News

16/06/2020

AIM Ambiente - presentata la nuova web app

Presentata la nuova web app di AIM Ambiente by Forma srl

Un lavoro meticoloso e a tutto campo per realizzare uno strumento digitale utile a diffondere capillarmente le informazioni relative ai servizi di igiene ambientale erogati ai cittadini del comune di Vicenza. 
AIM Ambiente presenta la nuova web app raggiungibile all’indirizzo www.aimambiente.it, che potenzia e snellisce i contenuti relativi ai propri servizi organizzati
in modo che la fruizione sia semplice e rapida, ma soprattutto sia modulabile e adattabile a qualsiasi tipo di smartphone o di device mobile.

Non solo, ma la scelta di operare un intervento evolutivo dei contenuti già disponibili nel sito, oltre che aver consentito un risparmio di risorse non solo economiche, in questi tempi non disprezzabile, ha permesso anche di integrare perfettamente tutte funzioni interattive con i vari uffici dell’Azienda.

Completano la home page della web app, curata da Forma Srl, i link verso le pagine dedicate alle modalità per la raccolta dei rifiuti ingombranti nelle 4 riciclerie o attraverso il ritiro gratuito a domicilio, le informazioni sulla operatività delle riciclerie stesse, e infine, le informazioni relative allo spazzamento e al lavaggio delle strade.

Leggi la notizia sul sito di AIM Ambiente

Leggi anche l'articolo del Giornale di Vicenza

Per qualsiasi info sui nostri servizi scrivici un messaggio e ti contatteremo noi.