News

26/10/2023

i:Collections®

La soluzione per il recupero crediti in via stragiudiziale

Le operazioni di recupero dei crediti rappresentano un punto debole per le aziende multiutility, che spesso si trovano a gestire numerosi insoluti.

Insoluti la gran parte dei quali possono essere riscossi in modo semplice e automatizzato con i:Collections®, la soluzione dotata di Intelligenza Artificiale, sviluppata da Digitance s.r.o.

Riduce i costi di recupero e non compromette il rapporto con il cliente

Grazie alla tecnologia avanzata di gestione della comunicazione, riscuote i debiti in modo più efficiente e senza il rischio di compromettere il rapporto con il cliente.

i:Collections® garantisce importanti vantaggi: incasso anticipato dei crediti, risparmio sui costi di gestione, del personale e dell'invio delle comunicazioni.

Sceglie il canale di comunicazione più efficace ed efficiente

i:Collections® individua i canali di comunicazione sui quali il debitore risponde e dispone automaticamente il pagamento del credito. Utilizza tutti i canali digitali e fisici pertinenti per connettersi con il mutuatario, dando la priorità ai canali con costi inferiori.

Comunicazione con voicebot e chatbot

La comunicazione con i mutuatari è bidirezionale come una conversazione e avviene tramite micrositi personalizzati, chatbot o voicebot. In questo modo è possibile concordare una dilazione di pagamento, un piano di pagamento o raccogliere feedback (es. motivazioni di mancato pagamento) senza il coinvolgimento di risorse umane.

Vuoi iniziare a recuperare i crediti in modo automatizzato?