News

23/12/2020

Ulss8 - Nuova sede e nuovi strumenti informatici

Lo sportello amministrativo dell'Ulss 8 Berica si è spostato in viale Torino.

La nuova sede, moderna e funzionale, dispone di strumenti informatici all'avanguardia.

È dotata di un sistema di prenotazione misto digitale e in presenza che è unico in Italia.

Il nuovo software di prenotazione avanzato che abbiamo realizzato ci ha visti coinvolti per l'intero 2020. Da inizio anno infatti, l'azienda Ulss 8 aveva avviato un importante piano di informatizzazione per offrire ai cittadini la possibilità di prenotare appuntamenti e visite tramite lo sportello amministrativo online, comodamente da casa.

Oggi la nuova sede è equipaggiata anche di totem per prenotare gli appuntamenti direttamente dal cittadino che, in presenza, può inserirsi autonomamente negli orari rimasti liberi. I totem, verranno attivati al termine dell'emergenza pandemica, quando gli sportelli saranno nuovamente aperti al pubblico.

Anche la prenotazione telefonica è stata estesa dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00. Prevede inoltre il recupero delle chiamate perse mediante la richiamata degli utenti dalle 13 alle 14.

Siamo orgogliosi di avere partecipato a questo progetto innovativo che vede l'Ulss 8 come la prima sede in Italia ad avere un sistema di prenotazione così avanzato.

articolo da il Giornale di Vicenza intitolato L’Ulss trasloca in via Torino con stanze a misura di Covid
Fonte: Il Giornale di Vicenza, 23 dicembre 2020