News

15/04/2021

Il 2021 segna un traguardo importante per la nostra azienda: abbiamo ottenuto la certificazione di qualità ISO 9001:2015

Siamo orgogliosi di comunicarvi che abbiamo ottenuto la certificazione del sistema di gestione per la qualità, conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015.

Fin dalla nascita della nostra azienda, nel lontano 1996, siamo sempre stati focalizzati sul raggiungimento dei più elevati standard qualitativi dei nostri prodotti e dei nostri servizi.
Nel corso degli anni abbiamo ricevuto numerosi riconoscimenti ma, dopo venticinque anni di attività, volevamo puntare più in alto ancora.
Qualche mese fa abbiamo deciso quindi di intraprendere un nuovo percorso per ottenere la certificazione di qualità, nel rispetto degli standard internazionali, UNI EN ISO 9001:2015.

La certificazione ottenuta n. 41102/21/S riguarda la: "Progettazione, realizzazione, installazione, consulenza e manutenzione di siti web, applicazioni web, portali ed e-commerce personalizzati per grandi aziende, PMI ed enti pubblici".

Per la nostra azienda è un traguardo importante perché dimostra la nostra ricerca continua al miglioramento e alla soddisfazione del cliente finale.

Questa certificazione è importante perché si riflette sugli standard di qualità dei nostri prodotti e servizi.

Vai alla pagina della certificazione


certificato ISO 9001:2015 firmato digitalmente da RINA