News

24/02/2021

I.T.S. Italia - Nuovo sito web

I.T.S. Italia S.p.A. è un'azienda della provincia di Treviso specializzata nella fornitura di componentistica industriale di alta qualità.

Cardine della loro filosofia è la realizzazione di soluzioni su misura.

Per festeggiare i 20 di attività e i successi aziendali ha deciso di lanciare il nuovo sito internet.

Il precedente sito era realizzato con un cms standard ma un'azienda che offre soluzioni su misura necessita di un sito web su misura che ne rappresenti l'identità e i valori aziendali.

Il nuovo sito internet, sviluppato sulla base del nostro cms personalizzabile MIDISFERA, è stato realizzato sulle esigenze di I.T.S. Italia per esporre il catalogo prodotti in modo chiaro, ordinato e prioritario. Una vera sfida trattandosi di un catalogo prodotti molto eterogeneo. I numerosi test di usabilità ci hanno condotto ad una struttura organizzata in macrocategorie che vengono proposte sull'header di ogni pagina del sito.

Il sito è inoltre dotato di un motore di ricerca basato su Google per favorire l'accesso diretto ai prodotti tramite ricerca manuale dell'utente.

Ogni azienda, come ha fatto I.T.S. Italia, dovrebbe avere un sito web realizzato su misura che dia massima visibilità ai prodotti e servizi offerti e che metta in luce l'identità aziendale.

Se ti occupi della gestione del sito della tua azienda e hai compreso i vantaggi di un sito web custom contattaci, definiamo assieme la strategia migliore per portare online la tua azienda.





I.T.S. Italia